domenica 6 marzo 2011

Dei momenti di intimità: io, tu e la radio...

Ieri stavo ascoltando "Weejay" e alla solita domanda "Cosa state facendo?" uno degli ascoltatori scrive: sto facendo l'amore con mia moglie, poi partita e qualcos'altro che per lo sconvolgimento del momento non ho registrato...
Allora, la dinamica della cosa non mi è chiara: quest'uomo era così coinvolto dal rapporto che nel frattempo mandava un messaggino? era in quel momento un "soggetto passivo" che poteva fare altro? Era in pausa tra un primo e un secondo round e invece di fumare la sigaretta manda sms a radio deejay?
Bè, questa storia non mi convince..l'unica cosa di cui sono certa è che non vorrei essere in sua moglie!!

5 commenti:

  1. Beh..se ho una moglie che mi coinvolge talmente tanto mentre facciamo l'amore da farmi mandare i messaggi alla radio...c'è qualcosa che non va!!!!

    RispondiElimina
  2. Zio va...ma io glielo faccio mangiare quel cellulare!

    RispondiElimina
  3. non saprei chi dei due sia più sfigato, lui o la moglie...

    RispondiElimina
  4. Ma poveretti... Va là che ce n'è di gente mica normale...
    Io comunque nel tuo sondaggio voto l'opzione: mandare messaggi a Radio Deejay è il surrogato della sigaretta.

    RispondiElimina
  5. ha mentito perchè voleva i suoi 5 minuti di gloria. o meglio, di visibilità!

    RispondiElimina