lunedì 23 maggio 2011

Della donna...

Guardando le statistiche ho avuto davanti a me la prova lampante che gli uomini si rivolgono comunemente al genere femminile con l'appellativo "figa"... L'ultima ricerca che google ha girato sul nostro blog è "figa con tatuaggi video". Ora, a meno che si riferisse al genitale femminile, ma come cazzo si fa a fare una ricerca del genere??? cioè, io, essere dotato di pensiero, avrei cercato, a mio avviso molto logicamente, "donna con tatuaggi video", come si fa a cercare "figa" intendendo la donna..è come se non fosse più slang ma fosse diventata una parola che si può trovare tranquillamente nel dizionario Garzanti dei sinonimi e contrari a fianco della parola "donna"... E a fianco della parola "uomo" cosa potremmo trovare? "cazzo"? proporrei anche un "testa di" tra parantesi... non capisco... ma nel dubbio ogni volta che sentirò un uomo rivolgersi ad una donna col termine figa (non per indicarne una particolarmente bella, ma una a caso) io mi rivolgerò a tutti i suoi simili con la parola cazzo... voglio vedere cosa dice!

6 commenti:

  1. Io alle volte però trovo divertente come lo dicono! Sarà il mio lato maschile... :D
    Però sì, indirei un contest per trovare un appellativo equivalente per l'uomo!

    RispondiElimina
  2. Divertente??? come possono dirlo in maniera divertente?? mi sfugge...

    RispondiElimina
  3. secondo me stavano cercando proprio dei video che immortalassero la tatuazione dei genitali!

    RispondiElimina
  4. buaaaaaahahahah...ormai capisco che ha scritto la Maria il post solo leggendo il titolo....e ti adoro!!!
    cazzobubbole io non riscontro mai nulla nelle mie statistihce uffi :(
    però sono pienamente d'accordo sia con te che un filettino anche con l'ali...e perchè no...mettiamoci in mezzo anche fede!

    RispondiElimina
  5. Mi sembra giusto... siamo in parcondicio almeno fino a questo week end... anzi no, facciamo fino al 13 giugno che non fa male! :-)

    RispondiElimina