giovedì 14 luglio 2011

Delle conversazioni Carmeniane, capitolo 1

E' arrivato il momento di renderle pubbliche, le meravigliose conversazioni fatte utilizzando solo frasi di canzoni di Carmen Consoli. E ho deciso di partire con un evergreen (ovvero gente che, leggendole, vuole internarci)

Tuppi sembrerà un'emerita idiota, facili entusiasmi, improvvisi avvilimenti.

Fede
eh, infatti...Hai davvero motivo di vergognarti! :D

Tuppi
Guarda che ho pagato fino in fondo...

Fede
sì, vabbè....diciamo piuttosto che la noia devasta la volontà di cambiare...

Tuppi
è vero, infatti sorrido raramente, soprattutto negli ultimi tempi. Mi accorgo guardandomi di non essere più la stessa.

Michele
Pronto Neuro?? si, salve ho due casi per voi. Si SI gravissimi!

Fede
Pronto soccorso? Nessun imbarazzo! Vero Tuppi? :'D

Tuppi
Esatto, tra l'altro io ho simulato un invidiabile benessere...

9 commenti:

  1. ...no ma aiuto.... ditemi che è il caldo! siete da internare!

    RispondiElimina
  2. In realtà questa risale a qualche anno fa, quando tu ancora non frequentavi faccialibro...

    RispondiElimina
  3. Affranto e compassionevole, il buon Dio osserva inerte umane ricchezze e miserie.

    RispondiElimina
  4. Ommioddio abbiamo un nuovo adepto!!

    RispondiElimina
  5. Ah, non so se sopravviverò al tumulto delle tue parole!

    RispondiElimina
  6. Questo pensiero d’improvviso mi scuote..

    RispondiElimina