domenica 20 novembre 2011

Dei messaggi nell' Iphone iOS 5

Allora, come ormai sarà noto, io ADORO il mio Iphone... Lo adoro a dismisura... Sono orgogliosa di lui quasi come se fosse un figlio... Il problema è che questo figlio, da quando è diventato grande (ovvero da quando ho aggiornato il software a iOS 5), ha cominciato ad avere un unico piccolo neo. Piccolo neo che in mezzo ad una tale perfezione sta cominciando ad apparirmi come una gigantesca voglia in faccia.
Fuor di metafora, il mio fantastico Iphone 4 aggiornato a iOS 5 ogni volta in cui, scrivendo un messaggio, scrivo la parola "sa", automaticamente mi scrive "sto arrivando".
TUTTE.
LE.
SANTISSIME.
VOLTE.
E non c'è modo di farlo smettere. Potrebbe diventare un serio problema, tra noi, questo.
Serio.
Serissimo.

8 commenti:

  1. è un acronimo pensato per la scrittura in macchina.... scrivi solo "SA" per Sto Arrivando e perdi meno tempo con minor rischio ciocco! ...però è scomodo quando scrivi normalmente.... ce ne sono altri! sapevo come si toglievano ma dovrei scarcerare un po' perché non mi ricordo più....

    RispondiElimina
  2. altri? io non ne ho mai trovati altri!

    RispondiElimina
  3. Accidenti al SA... Succede anche a me. d'altronde si sto arrivando, ops volevo dire "sa", nessuno è perfetto! ahahahah
    Non sapevo ci fossi pure tu qui, bravissima!!!

    RispondiElimina
  4. Pensa se dicesse "Il suo ospite è arrivato" o "Ti amo anch'io" :D

    RispondiElimina
  5. Fede, in questi momenti sento terribilmente la tua mancanza.

    RispondiElimina
  6. E cmq Maria, da te non me l'aspettavo. Si scrive iPhone, non Iphone. E' una cosa che mi innervosisce quasi quanto quelli che scrivono ph o Ph, invece che pH.

    RispondiElimina
  7. Credo che tu sia ufficialmente da internare!!

    RispondiElimina