domenica 15 gennaio 2012

Delle cose che non si possono vedere - Sport - Speciale Derby della Madonnina

In diretta dalla bella Mileeeeen la mia top 3 tutta sul derby.

3. Al terzo posto Lucio. E' lui l'anello mancante. Ma non quello che cantava Carmen Consoli, proprio quello di congiunzione tra l'uomo e la scimmia.

2. Al secondo posto i capelli di Pato. Per l'occasione in stile "leccata di mucca".

1. E al primo posto... Quelli che vanno al bar con la sciarpa del Milan.
Che se abiti a Milano i casi sono due: o ti prendi su e vai a San Siro, oppure se vai a vedere la partita al bar dei cinesi di via Pacini la sciarpa la lasci a casa, checcazzo.

2 commenti:

  1. sono passati dei mesi.. ma dove siete finiti?! vabbè che Federico Russo ha scritto un libro ma talvolta potrebbe apparirci pure qui no?
    dall' inverno siamo passati alla calura già fin troppo estrema. Il campionato se dio vuole è finito ma ora ci sono gli stracazzo di europei, evvabbè anche questi finiranno.. nel frattempo, qualche post che ci delizi stile cubetto di ghiccio lungo la schiena col caldo che fa, mica ci starebbe male

    RispondiElimina
  2. Federico Russo ha scritto un libro, il nostro Fede avrebbe mollato a metà l'introduzione, d'altronde genio e sregolatezza vanno sempre insieme e nel suo caso la cosa è piuttosto accentuata (d'altronde del mio io ho scritto introduzione e una pagina del primo capitolo...). La Tuppi nel frattempo si è ritrovata disoccupata, mentre io, dal mio canto, lavoro troppo...Avrei potuto raccontare di essere stata scambiata per una escort da un "simpatico" vecchino che credevo volesse indicazioni per il bingo, della nuova patologia che mi attanaglia che mi fa salutare dicendo "dieci" o "chiaro" o altre parole a caso che la mia bocca decide di pronunciare in quel momento, o della volta che invece che spegnere la macchina ho chiuso il telefono... ma non ho tempo. Un giorno ce l'avrò... d'altronde solo pochi anni fa abbiamo avuto la costanza di scrivere la sceneggiatura di un telefilm... possiamo farcela a ricominciare a scrivere su un blog... ci vorrebbe solo una qualche minaccia, di tanto in tanto...

    RispondiElimina