domenica 9 gennaio 2011

Di George Clooney

Con tutto il rispetto, il caro George poteva continuare a comprare capsule di caffè e basta. La nuova pubblicità della Fastweb è di una tristezza rara. Fa rimpiangere le battutine di Cevoli e Valentino Rossi.

6 commenti:

  1. pubblicità pessima.. per di più, tra me e la Fastweb non scorre buon sangue... George No Party!

    RispondiElimina
  2. Sì in effetti anch'io parto prevenuta verso Fastweb. :)
    Comunque già che c'erano (e considerando quanto avranno sganciato per avere George) potevano impegnarsi un po' di più...

    RispondiElimina
  3. l'ho vista...penosa! e la vecchiaccia che fa tanto la "simpa"?! pe-no-sa!

    RispondiElimina
  4. approvo decisamente IL punto dell'ali....poi vogliamoparlare della sua reale voce?!
    ma la Canalis come cacchio fa a sopportarlo quando parla?secondo me le mette un calzino in bocca!

    RispondiElimina
  5. Forse non parlano proprio, il che sarebbe un bene anche per lui vista la profondità dei concetti che lei esprime... :D

    RispondiElimina