domenica 28 agosto 2011

Dello sciopero dei calciatori

Ma quanto è fuori luogo in questo momento la pubblicità di Sky in cui Pazzini e Seedorf vengono pagati 10 euro??

sabato 27 agosto 2011

Della "soccer mom"

Domenica scorsa sono andata a vedere il trofeo Berlusconi (serata che fa parte della saga "ogni tanto abitare a Milano ha una sua utilità") e davanti a me era seduta un'allegra famigliola composta da padre, madre, e figlio e figlia piccoli (tipo 4 o 5 anni). Già sti poveri cinni erano vestiti Milan da capo a piedi (e ci ho tenuto subito a mettere in chiaro che i miei figli non cresceranno Milanisti. Ma va bè.), ma quello che più mi ha sconvolto era lei, la madre.
Bella ragazza, non più di 35 anni, in tenuta molto sportiva ma carina... cantava a squarciagola ogni coro della curva del Milan, compreso "Juventino pezzo di merda" che strillava tutta fiera nelle orecchie della sua figlioletta. La quale, poraccia, si copriva le orecchie con le mani.
Amazing.

lunedì 8 agosto 2011

Delle cose che mi innervosiscono

Va bene voler essere convinti che dall'altra parte non ci sia un computer, ma ci sono alcuni CAPTCHA che non sono comprensibili nemmeno se sei un Homo sapiens sapiens con dieci decimi di vista.

martedì 2 agosto 2011

Della mia autocelebrazione

Per chi mi conosce non è certo una novità,io mi amo alla follia! Amo ogni cosa di me, amo la mia super intelligenza,amo la mia ironia,amo avere la lingua lunga,amo essere stronza qb,amo essere critica,amo il mettermi continuamente in gioco,amo la mia non modestia e amo il fatto che ho amici di una vita che sono ancora lì,e questo mi dà la conferma che faccio bene ad amarmi!amo saper lavorare, amo che mi si adori-e lavorare con anziani e bambini appaga parecchio questo mio bisogno- e amo anche che mi si adori non perchè sono la buona di turno, ma perchè sono spontanea e sincera in ogni cosa che faccio. Certo, anche io ho i miei difetti:sono accentratrice, perfezionista, detesto quando le cose non vengono fatte come voglio io, sono intollerante verso l'ignoranza e farei un'epurazione della popolazione in base al q.i...e queste cose non mi piacciono di me... No non è vero, adoro essere un piccolo tiranno!!