lunedì 29 novembre 2010

Dell’elenco delle cose a cui penso (o meglio, a cui dovrei pensare) quando sono triste.

Ho un personale elenco, in testa, di cose che mi fanno sempre ridere, ogni volta che ci penso.

Lo chiamo “l’elenco delle cose a cui penso quando sono triste” ma non credo di essermi mai ricordata di pensarci per davvero, una volta che ero triste.

Va bè, intanto scrivo qui la top 3, metti che la prossima volta, avendolo scritto, me lo ricordo.


Bene, al terzo posto c’è un battesimo che ci fu tempo fa nella mia parrocchia.

Alla domanda del prete “Per Giovanni, che cosa chiedete alla Chiesa di Dio?” la madre, geniale, rispose: “Tantagggioia e felicità!”.

Sì. Ok. E magari anche il battesimo. Intanto che siamo qua. E dire che aveva il libretto con le risposte in mano.

Al secondo posto si piazza la ragazza coreana che incontrai la mia prima sera al Railway Pub. Qualunque cosa uno le dicesse lei rispondeva sempre e solo “Oooooooooooooooooooh!”. Lo so, mi diverto con poco, ma era esilarante, believe me.

...Ma al primo posto... Vincitore incontrastato che nessuno mai potrà superare (Muahahahaha! “L’ho promessa ed eccola”, avrebbe cantato qualcuno…), la meravigliosa mail che Fede mandò a Raffaele Giuliano (o ,Giuseppe Padula, che dir si voglia) rispondendo per sbaglio a Raffaele Giuliano stesso, invece che scrivere a me a alla Meui:

"Io sono contrario a quest uomo, e contrariato da lui.

Scrive malissimo, continua a fare allusioni tipo "un giorno ricambierete il favore" che sembra una cosa mafiosa, e soprattutto non capisco perché usi una mail non a suo nome per instaurare rapporti di lavoro con le persone.

*Il suo vero nome dovrebbe essere Raffaele Giuliano, stando a quanto ha scritto su un forum*

Secondo me non dovremmo nemmeno inviargli il curriculum.

In ogni caso dopo proverò a cercare Raffaele Giuliano su google e vedere se almeno sia accreditato per qualche serie o mini serie!"


Standing ovation.


p.s. per chi non l'avesse notato vorrei sottolineare quanto è IN questo post in forma di elenco, proprio oggi.

3 commenti:

  1. comunque io aggiungere all'elenco l'invettiva del Mago Gabriel alla Giappas bens!

    RispondiElimina
  2. Alle ha detto...l'ha scritto per me la mary,visto che io dico sempre Punto!

    RispondiElimina