giovedì 3 novembre 2011

Delle Hostess

Negli ultimi anni ho viaggiato abbastanza spesso in aereo, ma non importa, è una cosa più forte di me.
Potrei anche aver preso l’aereo un milione di volte e ancora non riuscirei a smettere di guardare ipnotizzata le hostess quando fanno la dimostrazione delle norme di sicurezza. Non so perché, è una droga.
Io VORREI leggere un libro, oppure iniziare subito il mio agognato sonnellino, ma non ce la posso fare.

Non fosse che sono alta un metro e uno sputo potrei farmi assumere, che tanto quella parte la so già a memoria.

8 commenti:

  1. mi fa piacere confermarti che, non sei italiana ali al 100%...come non fai schiamazzi applaudendo e gridando negli atterraggi...o mantieni comunque un certo ordine nelle file...insomma l'educazione è più forte di te!

    RispondiElimina
  2. Ahahaha! Grazie, mi fa molto piacere!
    Tra l'altro a proposito di Italiani sugli aerei, andando a Roma, subito dopo l'atterraggio una tizia si alza mentre l'aereo si sta ancora muovendo. La hostess, straniera, dice in inglese di rimanere seduti. Niente. Lo dice in italiano. Niente. Al che urla: "Seduti! Che se vi fate male Ryanair VI NON rimborsa!" (con questo preciso ordine di parole). Sono morta dalle risate...

    RispondiElimina
  3. poveretta....cosa devono sopportare oltre alle ore di volo!

    RispondiElimina
  4. ....e da qui il tuo amore viscerale per Pan Am...!

    RispondiElimina
  5. Un attimo, io non amo Pan Am, amo Colette. E' ben diverso. :D

    RispondiElimina
  6. io sono alta un metro e 77, ma lo stesso non potrei fare la hostess perchè anche se non in evidenza ho tatuaggi, e comunque non ho una vista perfetta. Certo però anche io non sfuggo all' ipnosi delle istruzioni che riescono a farmi montare l' onda dell' ansia ogni volta; guardo lei, guardo le figure nel cartoncino e realizzo come, in caso ci fosse davvero bisogno quel giubbino me lo intregherei addosso e basta, nonostante le mille ripetizioni. E poi immagino come non sarei capace di rinunciare al mio bagaglio a mano ed alle mie scarpe. Oppure forse la forza della disperazione saprebbe magicamente farmene infilare una giusta dietro l' altra.

    RispondiElimina
  7. Effettivamente non ho idea di come potrei reagire in caso ci fosse da mettere in pratica davvero le istruzioni. Spero di non doverlo mai verificare. :) Comunque anche io ogni tanto ci penso che non so se avrei la forza di lasciare lì tutte le mie cose. Per la serie "Morire sì. Ma con l'iPod a partata di mano."

    RispondiElimina
  8. Sempre!!!!!!!!!!!! e pure a tutto volume

    RispondiElimina