martedì 4 gennaio 2011

Dell'archivio magnetico della signora Alice T.

Oggi mi sento un po’ Alex di Jack Frusciante è uscito dal gruppo. Per la precisione ascoltavo gli Strokes e pensavo che non sono mai stata ad un loro concerto. E non sono mai stata ad un loro concerto perché quando sono venuti a Torino io dovevo dare l’esame di Fisiologia il giorno dopo.
E a cosa mi è servito esattamente tutto ciò? A laurearmi in corso, risponderebbe qualcuno. Così che oggi io potessi essere in questo ufficio a sfracassarmi le balle. Dunque la domanda è: un orrore di queste proporzioni vale più del sole e del gelato di oggi pomeriggio? Più di un concerto degli Strokes?

6 commenti:

  1. ...no.

    comunque la tua ditta mi perseguita! Anche in farmacia esterna mi ritrovo a smanettare scatole targate Calloebba...-.-''...e continuate a non mettere le scadenze...

    RispondiElimina
  2. Aspetta, se sono le supposte è un'altra calloebba, se invece sono reagenti è questa.

    RispondiElimina
  3. no. ma in generale i 5 anni di università non valgono un orrore di tali proporzioni.

    RispondiElimina
  4. Molto vero. Per questo ultimamente dichiaro che se rinasco voglio essere uno di quelli che studia scienze delle banane (come diceva la Lilia) e ci mette 15 anni a laurearsi.

    RispondiElimina
  5. Fonti indiscrete parlano di una loro probabile performance estiva. Lì non potrai mancare e potrai rifarti - magari marinando il lavoro.

    Let's go to the gig! Let's go to the gig! Let's go to the gig!

    RispondiElimina