martedì 7 giugno 2011

Della Milanesitudine

Lo confesso. Io a Milano ormai CI voglio un po' bene.
Ma ci sono alcune cose che proprio non riuscirò mai a capire, e hanno principalmente a che fare con l'abbinata "i milanesi e l'automobile".
La top 3 di quelle più allucinanti è:

- che TUTTI possano parcheggiare ovunque e nei modi più impensati, ma se io un giorno parcheggio su un marciapiede prendo la multa

- il fatto che tu possa uscire da un locale e trovare la tua macchina chiusa su da altre trecento parcheggiate in seconda fila, di cui una con su un biglietto che recita "Se devo spostare la macchina chiama il numero ..."

- IL PING PONG nel fare i parcheggi. Botta alla macchina davanti, botta a quella dietro... a posto! Posso scendere...
WTF??!?!

2 commenti:

  1. Io c'ero! e ho visto il ping pong... Però credo che le macchine che entrano a Milano diventino automaticamente di gomma, se no non si spiega come quella povera Lancia non si sia fatta NULLA...

    RispondiElimina
  2. Penso anch'io perchè di ping pong ne ho visti ormai tanti e in effetti non succede mai niente...

    RispondiElimina