lunedì 27 giugno 2011

Dell'assurdo potere di internet


Qualche tempo fa mi hanno fatto scoprire questa cosa: se digiti su google immagini il numero 241543903 appaiono un sacco di foto di gente che mette la testa nel freezer. La cosa è abbastanza divertente e nasce da qui.
Questo tizio ha tutta la mia stima per aver pensato una cosa così inutile, e con lui tutti quelli che l'hanno assecondato.
Però vorrei tanto conoscere il suo spacciatore.
Quindi che dire? Corro a mettere la testa nel freezer!

14 commenti:

  1. ha tutta la mia stima!! e poi sembra doretta!!! dev'essere nata da lì la cosa!

    RispondiElimina
  2. ...Tuppi mi raccomando, dì a massi di fotografarti quando hai la testa dentro e carica anche la tua! ....Dopo che hai strangolato qualcuno con le cosce cosa vuoi che sia mettere la testa nel freezer!

    RispondiElimina
  3. ....vorrei solo sottolineare che la parola da inserire per postare questo commento è stata "triabota".... mettete gli spazi e.... capiranno solo i reggiani!

    RispondiElimina
  4. ....è il vostro blog ad essere Porcello!!! ...e su questo non c'erano dubbi neanche prima.... basta guardare le statistiche?

    RispondiElimina
  5. In effetti... Io cmq non ho ancora scoperto lo stalker delle mie cosce!!

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia! Non tanto l'iniziativa in sé quanto il fatto che mi ha ricordato il momento in cui ho più amato la maria. Evviva Doretta!

    RispondiElimina
  7. Grazie eh Prandi... -_-'
    cmq rido ancora se ci penso...e la cosa più sconvolgente è che tu te ne sia ricordato (sia dell'aneddoto che di Doretta)!

    RispondiElimina
  8. Ma io invece non me la ricordo mai la storia di doretta! Cioè non mi ricordo cosa stesse facendo la Maria!

    RispondiElimina
  9. Stava prendendo qualcosa da sotto il letto, presumibilmente una ciabatta. E comunque tu non c´eri, ti sei persa un grande momento

    RispondiElimina
  10. Lo so che non c'ero. Io ricordo le cose in cui sono presente, a differenza di te! :P

    RispondiElimina
  11. Non è vero, la tua memoria è labile. Non ti ricordi nemmeno perché quella sera tu e la maria eravate andate in centro a reggio da sole.

    RispondiElimina
  12. AHAHAHAHAHAHA!! Qualcosa mi diceva che saremmo arrivati su questo argomento...

    RispondiElimina
  13. ma siete fuori??? la tuppi c'era ma non aveva capito la battuta!!!!! mi preoccupate entrambi!

    RispondiElimina