lunedì 3 ottobre 2011

Di Vasco Rossi e la chiusura di Nonciclopedia

Io non ne ho neanche mai lontanamente letta una pagina di nonciclopedia, però mi piace molto indignarmi.
Specie se posso essere indignata da qualcosa che ha fatto Vasco Rossi, per dire.
Comunque adesso non c’ho tempo, ma voi fate finta che qui sotto ci sia un mio pippone sulla libertà di stampa e il fatto che la gente manchi di autoironia e “fatti una cazzo di risata”, eccetera, eccetera.
(Sarà di sicuro più interessante di quello che avrei realmente scritto io)

3 commenti:

  1. Sei un eccezionale membro delle piccole persone cattive che un giorno conquisteranno il mondo!!
    ADORO!!!

    RispondiElimina
  2. ha fatto "chiudere" Nonciclopedia... pensavo fosse uno scherzo. vasco non è rock manco per un c. è solo un povero poser!!

    RispondiElimina