lunedì 19 settembre 2011

Della svolta reggae di Rihanna

Vorrei dedicare qualche riga alla nuova canzone di Rihanna, che nel caso non l'abbiate sentita è questa: Man down
Ora, ok che sei Rihanna e qualsiasi cosa affiancata al tuo nome fa successo, e anche che forse è apprezzabile che un'artista sia versatile, ma mi chiedo: come può un pubblico impazzito per Disturbia, Who's that chick e Only girl apprezzare ugualmente questa Rihanna alla nowomannocry?
Che poi, a parte la bruttezza, a mio avviso, della canzone in sé, vogliamo parlare della mitraglietta-motore-ingolfato? rompopopom? I just shot a man down... con una mitraglietta? E perchè di grazia girovagavi con una mitraglietta nella borsetta? Qualcosa di più maneggevole no? La prossima volta con cosa pensi di andare in giro? Io suggerirei un bazooka, piccolo, leggero e che non dà nell'occhio.
Ma non finisce qui, la mia domanda fondamentale è: era proprio necessaria quella cazzo di ambulanza di sottofondo che io ogni volta che sono in macchina la cerco per farla passare e mi accorgo che non c'è solo quando abbasso il volume???

1 commento: