lunedì 19 settembre 2011

Delle cose che non si possono vedere – Sport

In questo weekend di tempo uggioso che mi ha permesso di vedere tutti gli eventi sportivi che avrei voluto vedere (grazie anche a casa di Dave con Sky, ndr) ho deciso che era tempo di aprire una nuova rubrica (che avrà cadenza di quandomipareammè!): “Le cose che non si possono vedere – Sport”.

La top 3 di questa settimana è tutta calcistica:



3. Al terzo posto Goran Pandev. Da quando Cambiasso si è tagliato il monocapello la palma di uomo più brutto del campionato, nonché del mondo, è sempre più vicina ad essere sua. Mi fa quasi paura.


2. Al secondo posto El Shaarawy.
C’è davvero bisogno che io vi spieghi il perché?


1. Vincitore di questa settimana è però lui, Mister Gasperini. Va bene che l’abbinamento blu-nero è stato ormai sdoganato, ma ‘sta cravatta proprio non si può guardare!

3 commenti:

  1. Questa sullo sport è sicuramente la mia rubrica preferita!!
    E aggiungo che il calcio è una cosa che non si può vedere....

    RispondiElimina
  2. Grazie cari!
    Vela, hai ragione... in effetti ho visto troppo calcio questo weekend, nella prossima amplierò un po'... E' che il calcio dà troppi spunti trash! :)

    RispondiElimina