venerdì 8 aprile 2011

Della decisione della commissione

La commissione (composta da me) -pausa-
si è riunita ed esaminando i fatti e le premesse iniziali -pausa-
ha deciso all'unanimità (di tutte le mie personalità) -pausa-
di mettere ufficialmente al televoto Federico. -pausa- -pausa- -pausa- -pausa-
noooooooooo
Il pubblico da casa deciderà in questa settimana se tenere Federico all'interno del blog o eliminaro.
Tunturuntuntu Tunturuntuntu Tunturuntuntu Tunturuntuntu
Vuoi che Federico lasci il blog "Il tuo punto sarebbe"?
Manda un messaggio qua sotto con scritto Sì se vuoi che esca o No se vuoi che rimanga all'interno del blog.

11 commenti:

  1. Hahahahahahahaha! Meui ti amo...
    Per la risposta devo pensarci, del resto non ho mai votato ad un televoto, nemmeno quella volta che Claudia Mori aveva scelto quel tizio che poteva cantare al karaoke di Fogliano...

    RispondiElimina
  2. ...Non saprei, Prandi è come una presenza che aleggia su voi due e vi equilibra... anche se non scrive... per me ha una sua grande utilità nel cosmo del blog.... direi di no... ma cosa ben più importante: Tuppi sei a conoscenza di un posto in cui fanno karaoke a Fogliano???????????????????

    RispondiElimina
  3. ma nooooooo...è così di compagnia!!!!
    e poi dovrei rifare lo sfondo del blog, è una lavorataccia!!!!

    RispondiElimina
  4. ahahahahh che donna di malafede!! Ho un post quasi finito nelle bozze!

    RispondiElimina
  5. @ Fede: QUASI finito da due settimane!
    @ Robby: hemm... mi pare fosse Fogliano ma non andarci mai, è il posto più triste dell'universo!

    RispondiElimina
  6. io vedo la figura del Fede autore, proprio come suggerisce il suo nome, un atto di fede. E' un po' come credere a babbo natale, o alla befana, speri costantemente che arrivinom che ci siano, e quando hai prova che esistono...beh il modo ti sorride...
    ora io voglio credere...
    quindi voto no :P

    RispondiElimina
  7. Stè mi hai convinto! Voto no anche io!

    RispondiElimina
  8. Stè, hai convinto anche me!! Ora so perché esisto! Voto mille volte NO!

    RispondiElimina
  9. Ste ha convinto anche me! Dichiaro chiuse le votazioni.
    Il verdetto del pubblico è che Federico può rimanere nel blog!
    (notato come ho rigirato la sconfitta a mio favore??)

    RispondiElimina