venerdì 15 aprile 2011

Delle pubblicità possibili

Lo so, critico sempre le pubblicità, sono monotona. Ma la mia nuova “ossessione” è la pubblicità che si sente per radio del Liotontrauma, una crema per i traumi muscolari. Per chi non l’avesse sentita c’è questo speaker che parla del prodotto e ogni volta che fa qualche errore una tizia lo frusta. Il tutto si conclude con la tipa che dice che possono maltrattare i loro speaker, tanto c’è Liotontrauma.
Ecco, non ho ancora capito se questa gag è divertente o agghiacciante.
Siamo su quella linea sottile che separa gli spot di Magica Trippy della Cortellesi e la violazione dei diritti umani.

3 commenti:

  1. E' quello che dice "trama" al posto di trauma?? Se sì mi pare una pubblicità super educativa... UCCIDIAMO LE PERSONE CHE NON SANNO PARLARE!!

    RispondiElimina
  2. quindi io moio a tempo zero maria!

    RispondiElimina
  3. Qualcosa mi diceva che la Maria sarebbe stata favorevole...

    RispondiElimina