giovedì 21 aprile 2011

Di Fabio Volo

Cosa è successo a Fabio Volo? A quella meravigliosa iena irriverente che si rasava a zero e baciava Skin?
Nella mia scala di gradimento degli speaker di Radio Deejay è arrivato allo stesso posto di Platinette. Mi urta proprio. Cos'è sta cosa con Spank e Torakiki? Dovrebbe far ridere? Far riflettere? Non lo so, non capisco... E' riuscito a farmi non sopportare anche Spank che mi era del tutto indifferente... Ma la cosa più agghiacciante è: perchè se io persona comune parlo con un essere inesistente vengo rinchiusa in ospedale psichiatrico mentre Fabio Volo va in radio?'

4 commenti:

  1. degenero puro....è una delle cose più tristi di quella radio meravigliosa...dopo però per me c'è "CIAO BELLI"...un ammasso di Peter Pan che non vogliono far niente dalla mattina alla sera...anche se qualche volta almeno loro fanno ridere suvvia...

    RispondiElimina
  2. Sono assolutamente d'accordo... Cmq da quando non c'è più Bertallot, che era vincitore incontrastato del titolo "peggior trasmissione di radio deejay", anche per me il peggio è Ciao Belli

    RispondiElimina
  3. Nooo ma Ciao Belli ha un senso rispetto a Fabio Volo e Platinette, no dai almeno un sorriso ogni tanto lo fai.. Ma non è quello il punto, il punto è che io Fabio Volo lo amavo, come ha potuto ridursi così??

    RispondiElimina
  4. ti svelo un segreto?!.....è un uomo!

    RispondiElimina