venerdì 8 aprile 2011

Della propaganda elettorale

Due giorni fa si è materializzato sotto casa mia un piccolo tendone con sotto un biliardino. Sul tendone c’è scritto “Letizia Moratti sindaco di Milano”.
Non so bene da dove iniziare con gli interrogativi, quindi per comodità farò un elenco.
1. Perché??
2. Ma che tipo di campagna elettorale è questa?
3. Perché??
4. Quale dovrebbe essere il messaggio? Che la Moratti ti permette di svagarti?
5. Perché??
6. Ma la fascia d’età che si presume usufruisca del biliardino gode già del diritto di voto?
7. Ma soprattutto… Perché??

5 commenti:

  1. se al figlio voleva condonare la casa in stile "Batcaverna", può essere che ai suoi elettori conceda la sala giochi. il perchè?? siamo in Italia!

    RispondiElimina
  2. Beh aspetta però, l'utenza media del biliardino ha già diritto al voto.
    Chi non ha diritto al voto se non vede due comandini da console non si avvicina nemmeno ad un tavolo con delle stecche che simula il gioco del calcio.
    Quindi sì, forse la prossima promessa all'elettorato sarà.
    "Più biliardini per tutti"

    RispondiElimina
  3. @ Mr. Gamera: hai ragione, per un attimo avevo dimenticato la batcaverna... O_o
    @ Poni: Io a biliardino non ci so giocare. Moratti non avrai il mio voto!! Anche perchè io a Milano non potrei votare... :D

    RispondiElimina
  4. Ma Tuppi, tu che vivi li, toglimi una curiosità, è vero che Milano è stata rinominata anche Morattigrad???

    RispondiElimina
  5. Sinceramente non l'ho mai sentito dire...

    RispondiElimina