mercoledì 25 maggio 2011

Del cassiere di Stradivarius (che ha prenotato per me una camicia di forza)

Oggi ero da stradivarius con l'elly e dopo un'attenta e lunga disquisizione su quale fosse la taglia giusta per me di top a fascia mi sono diretta verso la cassa, pago e il commesso rendendomi il top mi dice: "Questo se non va bene non posso cambiarlo"
mari: "stai cercando di dirmi qualcosa?"
cassiere: "eh?"
mari: "me lo stai dicendo per qualche motivo particolare o a caso?"
cassiere: __________________________________
mari: "Tu pensi che questo top non mi vada bene??"

3 commenti:

  1. E' una scena isterica che avrebbe potuto fare Sam, Tipo la scena di lei al supermercato... Lovely! Ora la vado a rileggere...

    Comunque non riesco a non ridere pensando allo sconvolgimento di quel pover uomo che cercava solo di fare il suo lavoro! :D

    RispondiElimina
  2. buahahahahahh...io ci godo un sacco perchè ho ben presente il cassiere e si può sentire anche meno bello e unico uomo con sex appeal del mondo...brava mariiiiiiii ti stimo!

    RispondiElimina