giovedì 26 maggio 2011

Dell'autogol morattiano

Ho scoperto che questa campagna elettorale mi affascina! Se fossi ancora studentessa di comunicazione ci farei la tesi sopra!
Siamo alla resa dei conti, countdown finale, lunedì sapremo i nomi dei nuovi sindaci di molte città, ma soprattutto di una: Milano.
E dopo i Rom che vagavano per la città inneggiando a Pisapia sindaco, ingaggiati non si sa da chi, ecco che un'altra rumena si affaccia sulla campagna elettorale: Alexandra Stan... Oh, ma lei non è pro-Pisapia, bensì terrà il concerto pro-moratti... Quindi adesso i rumeni vogliono la Morati!! Very funny!!! E ad accomparla "Ciao, sono giggi dd'alessio" e la mitica di "Ok il prezzo è giusto"... Urca che trio!! Non riesco a smettere di ridere da che lo so... Mi sembrano tre personalità adatte a conquistare il popolo milanese..
ah
ahah
ahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!
Scusate, non volevo... ma è che la squadra pro Pisapia allenata dal mister Claudio Bisio che schiera in campo in difesa Lella Costa, Gioele Dix e Paolo Rossi, centro campo Elio e le storie tese e in attacco Daniele Silvestri e Giuliano Palma (con riserve di eccezione quali Jovanotti, Ligabue e Vasco Rossi) sembra così seria contro la formazione a tre punte "stan-d'alessio-zanicchi"!
ah
ahah
ahahahah
aahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!

2 commenti:

  1. Can se sei produttiva!! Comunque affascina molto anche me tutto ciò, peccato che io me ne vada sul più bello, dannazione!!!

    RispondiElimina
  2. Tu infatti sei una mongola!! io pagherei per essere al concerto pro pisapia!!

    RispondiElimina