giovedì 12 maggio 2011

Delle Statistiche

Dovete sapere che esiste una meravigliosa funzione di blogspot, le statistiche, che ti permettono di vedere quanta gente ha visitato il blog, quali pagine hanno visto, e varie altre cose… ma soprattutto ti permette di sapere le chiavi di ricerca con cui qualcuno si è imbattuto nel tuo blog.
Ecco, per me e la Mari vedere le statistiche era diventato il passatempo preferito di tutti i tempi; non vi dico le risate alle spalle degli ignari utenti di google.
Poi qualcosa è cambiato. Nelle ultime settimane le chiavi di ricerca sono tristissime e sembrano lontani anni luce i tempi in cui qualcuno era arrivato qui cercando “video belle fighe che strangolano con le cosce” oppure “tutti i cazzi per la Canalis”…
Ed è per questo che ho deciso di scrivere questo post. Qui di seguito scriverò un elenco di parole a caso, con il solo scopo di tornare ad avere delle statistiche bizzarre.
Brugola, raccoglitore, valeriana, fenicottero rosa, sternocleidomastoideo, sushi, grande fratello, Pippa, cravatta, Malgioglio, rubinetto, pancia, carramba che sorpresa, affitto, helicobacter pylori, Snorky, widget, tetta, Biancaneve, sudoku, case, libri, auto, viaggi, fogli di giornale.

8 commenti:

  1. Geniale.... Aspetto con ansia le statistiche!!!

    RispondiElimina
  2. Hai dimenticato "Festival dei tulipani di seta nera"

    RispondiElimina
  3. E "Iva Zanicchi". Ci vuole sempre!

    RispondiElimina
  4. Nuooooooooooooo!!! Come ho potuto????

    RispondiElimina
  5. Tuppi c'è un'altra parola che hai dimenticato.... e mi chiedo come hai potuto... ALPACA!

    RispondiElimina
  6. ...ma c'è "tetta" e la maglia dell'altra sera della mary ringrazia!

    RispondiElimina
  7. Fighe statistiche!! abbiamo vinto!! che poi... che cazzo vorrà dire?

    RispondiElimina