mercoledì 9 febbraio 2011

Degli uomini di oggi... e delle donne di ieri...

In realtà avrei potuto chiamare questo post anche "della vaccaggine", ma ho deciso di essere più raffinata...
In questi giorni mi sono molto interrogata sui rapporti uomo-donna, perchè funzionano ma soprattutto perchè non lo fanno.. E oltre ad interrogare me, ho interrogato tutti i miei amici uomini e la risposta è stata unanime: la donna ha da essere porca!
Nella sostanza una donna può essere carina, simpatica, divertente, intelligente, ma se non fa determinate cose (e con determinate cose intendo una sola determinata cosa che tutti potete capire qual è), entra direttamente nel novero delle donne con le quali non si potrebbe passare la vita...
Mi hanno detto che perfino la Canalis è scesa un po' a tutti quando ha dichiarato che lei certe cose non le fa... Ora, va bene che la Canalis è scema, ma cazzo, è pur sempre la Canalis, come può scendere lei? E se scende lei una persona normale che fine fa? Si scava la fossa da sola probabilmente.. Ma soprattutto, se Clooney è invece disposto ad accettare una cosa del genere, ciò confermerebbe l'ipotesi che George sia gay e la povera Ely solo una copertura? Sono confusa... Tutto questo ragionare mi ha stordito il criceto.... Ma non riesco a concedergli tregua...

5 commenti:

  1. Posso essere più basita dal fatto che la Canalis DICHIARI certe cose piuttosto che dal fatto che NON FACCIA certe cose, o questo mi rende troppo donna?

    RispondiElimina
  2. Siamo donne... oltre alle gambe c'è di più...
    No, scusa, non continuava così la frase... era siamo donne, non capiremo mai questo tipo di meccanismo...

    RispondiElimina
  3. Non citare mai più quella frase. Ci ha fatto pardere la caccia al tesoro.

    RispondiElimina
  4. AHAHAHHAHAHAH

    Lo squillo di Jo Squillo è come il container nella sabbia!

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina