giovedì 17 febbraio 2011

Della Cuccarini

Mi sono imbattuta in un video in cui Checco Zalone era ospite dalla Cuccarini, e una domanda mi è sorta spontanea: ma la cara Lorella lo sa che ha superato i 45 anni?? Perchè continua a ridacchiare e mangiarsi le unghie come una 15enne? che poi, le quindicenni di oggi più che mangiarsi le unghie e ridacchiare ti saltano addosso e ti violentano, per cui oltre che sfigata risulta essere anche terribilmente demodè...
Tra l'altro mi auguro davvero che non sia a conoscenza del sito www.lorellacuccarini.it in cui si lancia in atteggiamenti alla Madonna (che non è una sorta di imprecazione ma sono pose da Madonna la cantante) che proprio non si addicono a quella che era il mio mito di infanzia e che avrei tanto sperato sposasse Columbro... Lorella, mi dispiace, ma mi hai proprio deluso!

Nessun commento:

Posta un commento