giovedì 24 febbraio 2011

Di una donna di altri tempi, ovvero di me..

Ho recentemente (ieri notte) avuto una discussione con un mio amico sulla situazione attuale del rapporto uomo-donna che mi ha decisamente provato. La discussione è terminata con: se non cambi modo di vedere le cose rimarrai sempre da sola. ANDIAM BENE!
Nella sostanza la questione era: l'uomo va nei night e a zoccole, o te lo fai andar bene o lui lo fa di nascosto. Ora, capisco la goliardia nell'andare in un night per un addio al celibato (no, in realtà non la capisco, io non andrei ad uno spogliarello maschile per un addio al nubilato, io vorrei andare a Riccione, ma va bè, questo è un altro discorso.. diciamo che capisco che un uomo possa volerlo fare) o quella volta all'anno che vuoi fare la cazzata coi tuoi amici, ma la cazzata deve limitarsi ad andare lì e investire euri solo ed esclusivamente in alcol...
Cioè, non capisco, che bisogno hai di farlo? perchè non riesci a privarti di questa cosa per il bene della tua relazione? Nessuno ha più spirito di sacrificio? La fedeltà è un valore così demodè? Cioè, uno non riesce a rinunciare ad un effimero piacere personale, e per altro molto limitato, per qualcosa di più importante e profondo?
E a parte questo, anche se sei single, perchè devi pagare qualcuno perchè faccia sesso con te? ok se hai 60 anni e sei storpio, ma cosa spinga un giovane tra i venti e trent'anni, e magari neanche troppo cesso, a spendere i propri soldi in questo modo proprio non lo capisco...
Mi è stato detto: guarda che non sono solo gli uomini, alla festa delle donne ne ho viste di cotte e di crude. IO ALLA FESTA DELLE DONNE MI SONO OFFERTA DI ANDARE A LAVORARE... Che sia io una donna anomala? Sono troppo all'antica???

7 commenti:

  1. no, sei una donna normale! io sinceramente non mi ritrovo nel modello "uomo-(s)figaiolo" che paga x far sesso. se ho una relazione HO una relazione, le storie di comodo non mi interessano. tranquilla Mari, gli Uomini con dei valori esistono, non siamo in tanti ma esistiamo! ;)

    RispondiElimina
  2. Giusto per versare un po' di benzina sul fuoco... A me recentemente è stata data questa motivazione per quanto riguarda andare nei night: Paghi per andare in un posto in cui sai che, mentre sei lì a bere, delle fighe stratosferiche si strusceranno su di te.
    Bo. A me il fatto che queste tizie siano PAGATE per strusciarsi su te sembra un motivo sufficiente per andare in altri locali e trovare una donna che stia con te non per soldi, ma tant'è.

    RispondiElimina
  3. Come esistono gli uomini "teste di cazzo", esistono le donne "teste di cazzo" (legasi quelle che sbavano alla festa della donna)... sono entrambe specie in crescita!!
    Ora, non commentiamo nemmeno l'integrità o la serietà di queste specie... l'unica cosa che auguro loro è di trovarsi a vicenda!! La cosa che davvero infastidisce me, invece, è che questa gente supponga che l'intero mondo si comporti come loro!! ...diciamo che è tollerabile (e chi mi conosce bene sa che quando dico così intendo che non lo è AFFATTO) che lo facciano loro... siamo in un paese libero infondo... ma quando mi si dice che tutti gli uomini e le donne lo fanno, che è una cosa perfettamente normale, e si insinua che sono io (o noi) ad essere fuori dal mondo perchè non capiamo (o non pratichiamo) questa usanza barbare di sbavare su un paio di tette o su un pacco... beh... un po' mi agito...
    Conclusione: se il tuo cervello è un'entità unicellulare che vaga nel vuoto cosmico del cranio suggerendoti che far colare bava su una donna mentre sei ubriaco marcio è il massimo del divertimento, non supporre che tutti gli altri cervelli siano come il tuo... NON è COSì!

    RispondiElimina
  4. Robby, I love you.
    E tra l'altro riesco a percepire il tuo tono di voce acido e infastidito attraverso il testo, che meraviglia!! :)

    RispondiElimina
  5. eh si questa è una delle cose un po' come quella di forum dell'altro giorno!

    RispondiElimina
  6. anche io sento il suo tono!!!!! STANDING OVATION PER ROBBY!!!!

    RispondiElimina