giovedì 17 febbraio 2011

Di Sanremo

Siccome siamo un blog molto “in” vorrei dire anche io la mia su Sanremo, dall’alto di quei dieci minuti di trasmissione che ho visto. Innanzitutto non ho beccato nessuno di quelli che avrei voluto vedere, tipo Battiato, i La Crus, o anche Max Pezzali (no, non è che mi piaccia Max Pezzali, però ero curiosa…). Qualcuno mi aggiorna?
Ah però ho sentito la canzone di Nathalie, che era un’altra che mi incuriosiva, e ho pensato che non fosse un gran chè. Poi ne ho sentite tipo altre due o tre e ho capito che la canzone di Nathalie è in realtà un capolavoro.

Altre considerazioni random:

- Patty Pravo è un alieno.
- Giusi Ferreri ieri sera aveva l’ombelico di fuori. Roba che Max Pezzali è meno anni ’90.
- Non sapevo dell’esistenza dei Modà.
- Le mani di Gianni Morandi sono qualcosa a cui non ci si può abituare.
- Non mi è chiaro se Luca e Paolo stiano facendo ridere.
- Belen e la Canalis sono fighe. E dato che il loro ruolo è quello di essere fighe non ho nient’altro da aggiungere.

5 commenti:

  1. Io non l'ho visto, quindi non posso aiutarti, ma ho sentito la canzone di max per radio (che non sapevo partecipasse a san remo) e il commento è stato: "ma veramente?" seguito a ruota da: "pezzali è sempre così pezzali"... ascolta la dura legge del gol, gli anni e qualche altro capolavoro pezzaliano e ti salta fuori la nuova canzone... non è affatto brutta, è solo terribilmente già sentita!

    RispondiElimina
  2. Qualcosa mi diceva che sarebbe stata uguale a tutte le altre... Aspetterò con ansia di sentirla alla radio.

    RispondiElimina
  3. "per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare
    quei programmi demenziali con [..]immondizie musicali"

    RispondiElimina