domenica 10 luglio 2011

Del dimmi come mangi e ti dirò chi sei...

Questo pensiero è un po' che circola nella mia mente, ma solo ieri sera l'ho formalizzato esattamente mentre guardavo una ragazza che mangiava la fajitas... Sto per fare uno dei miei post in cui sembra che io abbia un solo pensiero fisso che mi angoscia (oltre al fatto di diventare una tardona ovviamente) ma il punto sostanzialmente è uno: una donna può dire tanto agli uomini solo dal modo in cui mangia (sì lo so, lo so, poi non mi devo meravigliare se qualcuno finisce sul nostro blog cercando "pompino in minigonna e tacco 12" che poi esattamente cosa voleva che google gli rispondesse mica l'ho capito, ma comunque...).
Farò degli esempi molto semplici per farvi capire la sostanza del mio pensiero:
1) addio al nubilato della Tuppi, Movieland, chioschetto dei dolciumi, una tizia esce con una banana ricoperta di cioccolato e per mangiarla la infila per 3/4 in bocca e poi la estrae. Ma io dico? Era necessario? Non potevi mangiarla come tutti i comuni mortali tirandoci dei piccoli morsi? Che io addirittura l'avrei mangiata con forchetta e coltello potendo...
2) gelateria con una mia amica (che tra l'altro legge il blog e si sentirà di nuovo super in imbarazzo! hihihi), lei e il cono, una cosa sola. Il piacere era chiaro nei suoi occhi, ti faceva sentire quasi di troppo vedere il modo in cui leccava il gelato... Io prendo la coppetta, o alla più brutta uso il cucchiaino per mangiare il cono.
3) la donna della fajitas, fajitas nella tortilla, tortilla arrotolata e in bocca per più di metà e la teneva lì finchè non era pronta per imboccarne un altro pezzo. E aveva pure un moroso figo pensandoci.
Ecco guardando queste ragazze ho capito che si può dire molto sulle donne in base al modo in cui mangiano...
Io taglio la pizza impugnando le posate come se dovessi ucciderla, potrebbe essere questo parte dei miei problemi con gli uomini??

7 commenti:

  1. Ahahahaha! Sì, ci sono buone probabilità!
    Che poi io invece trovo che il problema sia esattamente quello contrario... cioè, che palle, perchè non posso mangiare un cono in santa pace senza che qualche uomo ci veda delle allusioni?
    Per non parlare del calippo che è un alimento assolutamente proibito al genere femminile!

    RispondiElimina
  2. ma il punto è: perchè devi mangiare un calippo! santiddio ti sembra una posizione comoda da tenere con la bocca quella che devi avere per mangiare un calippo?esistono i ghiacchioli! e poi il cono dipende da come lo mangi! non è che per forza devi mangiarlo in maniera voluttuosa... ti insegnerò come mangiare un cono senza che nessuno si faccia venire strane idee! Sembro sir bis io quando mangio un cono!

    RispondiElimina
  3. Non so se voglio imparare allora! :D

    RispondiElimina
  4. anch'io impugno le posate come se dovessi uccidere le pietanze.. quando ne scopri il significato dimmelo. :) comunque "la malizia è negli occhi di chi guarda" quindi mari rassegnati..sei tu la "sporcacciona" ;)

    RispondiElimina
  5. giàgià! e dovresti vedere la mia espressione concentrata nel mentre!

    RispondiElimina
  6. ...no maria ti prego aspetta che ci sia anch'io per insegnare alla Tuppi a mangiare il cono.... SO PER CERTO che sarà un momento da non perdere!

    RispondiElimina