mercoledì 27 luglio 2011

Delle vacanze in tre...(e del mio carattere spiccatamente vendicativo)

C'è poco da fare, ci sono delle vacanze che è impensabile fare in meno di tre, quelle tipiche vacanze devasto in cui andare in due significherebbe uccidere tutto il divertimento...ma che fare se, quando tutto è programmato, il terzo viene a mancare? E' appena accaduto a mio fratello, uno dei tre amici con cui doveva andare ad Ibiza ha trovato una donnina, la quale gli ha simpaticamente proibito di andare nell'isola del peccato... che già qui farei partire un allarme antiatomico... ragazzo mio, e le palle dove le abbiamo lasciate?? Vuoi farti stritolare anche quel briciolo di virilità che è rimasta a voi uomini?
Ma il punto è che, a mio avviso (dopo una caparra di 250 euro e una programmazione dell'estate di tutto rispetto), tirare il pacco in tal modo vorrebbe dire la fine dell'amicizia. COME MINIMO. E non solo, l'uomo di ferro si è proposto, nel caso decidano comunque di partire, di dare la sua parte dell'appartamento (200€) ma si rifiuta di darli in ogni modo come "risarcimento danni" ai suoi amici nel caso questi decidano di non partire.
allora:
PRIMO: se io non parto per colpa tua per un motivo di merda tu mi rimborsi tutti i 250€
SECONDO: se sono clemente e non te ne chiedo 250 mi dai comunque quelli che avresti speso tu
TERZO: se ti rifiuti io ti distruggo i finestrini della macchina, così vedrai che spendi ben più di 200€
Sarà che c'ho l'animo del sud ma nessuno potrebbe mai permettersi di rovinarmi una vacanza, farmi perdere 250 euro e restare impunito...

3 commenti:

  1. Mi trovi abbastanza d'accordo, ma secondo me il punto fondamentale di tutta questa storia è che "donne" come quella che ha trovato l'amico di tuo fratello sono la rovina del genere femminile.
    Ma brutta cagacazzi che non sei altro, ma bel rapporto che stai costruendo, basato sulla fiducia proprio!!
    Poi non c'è da meravigliarsi se gli uomini sono restii ad impegnarsi, finchè ci sono in giro tipe così...

    RispondiElimina
  2. ...8 lettere.... un solo nome... S-T-E-F-A-N-I-A... non dirò altro!

    RispondiElimina
  3. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!

    RispondiElimina