domenica 24 luglio 2011

Del nostro momento di celebrità


Quando dico che Riccione è il posto più bello del mondo non lo dico tanto per... E' che lì si fanno cose che magari da altre parti ti faresti qualche remora a fare: tipo ballare il Pelotero in viale Ceccarini con Diego.
Uno dei momenti più esilaranti della mia vita, un chissenefrega cosmico. Io, la Tuppi e Diego a muoverci come dei matti in mezzo a sguardi tra il perplesso e il divertito. Poco conta, la Pina ci ha detto che siamo stupende e Diego che si vede proprio che siamo loro ascoltatrici, e questo basta.
E poi abbiamo i nostri due fan di fiducia: Robby e la Rita. Irrilevante che Robby volesse essere lì con noi e la Rita sia la mamma della Tuppi.
La nostra prima scalata verso Radio Deejay, un giorno avremo un programma tutto nostro!

3 commenti:

  1. Tu sei pazza,io non so neanche dove abita il pelotero!!!!!!meryyyyyyyyyyyy io non sono da animazione da villaggio,shape & shake non è questo!!!!!!!ridimensioniamo,ti pregooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. "Chissenefrega cosmico"mi piace molto come definizione!

    RispondiElimina
  3. http://www.deejay.it/dj/radio/programma/reloaded/6/2011-07-22/Pinocchio?idProgramma=17&r=rld
    minuto 77!!!!

    RispondiElimina