sabato 2 luglio 2011

Della mia più grande paura

Solitamente le mie paure sono incentrate sugli altri, ma ce n'è una che riguarda me e solo me: il terrore di diventare una tardona! E' una paura immensa e che mi scuote dal profondo, ma no so il perchè! Vedo tutte queste signorotte in palestra tutte con le tette grosse (non importa se finte o naturali, non puoi essere tardona se non puoi metterti una sana scollatura ombelicale), jeans attilattissimi o mini gonna e un rigoroso tacco 12 che mi mettono i brividi. Poco importa se io la gonna la metto solo per andare a ballare (ogni tanto) e il tacco 12 mi blocca la circolazione al livello del ginocchio, ho il terrore che un giorno io possa essere come loro. Insomma, le tardone sono state giovani pure loro no? E come erano da giovani? Ce l'avevano nel loro patrimonio genetico il gene della tardonaggine? o è stata la vita a farle diventare così? E se sì, esattamente cosa? C'è qualcosa che possa distinguere le tardone in potenza? C'è un test che io possa fare per capire se sono una di loro? E se questo fosse il mio destino, cosa posso fare per salvarmi? Ho paura... Infinita paura...

3 commenti: