venerdì 8 luglio 2011

Del mio blog preferito di sempre

Ormai sono sette mesi che il mio lavoro ha a che fare prevalentemente con i blog. Credo di essere approdato su un buon 70% dei blog italiani, e mi sembra giunto il momento di fare un bilancio.

Ce ne sono tanti meravigliosi (Daveblog, il morto del mese, Serialmente) che giustamente sono premiati da Google e indicizzati come si deve. Tuttavia ce n´e´ uno che, inspiegabilmente, continua ad avere Page Rank 0 nonostante il suo indiscutibile valore.

Il blog di Alessandro Iadarola ha completamente rivoluzionato la mia idea dei commercialisti. Sebbene il blog sia per la maggior parte improntato alla trattazione seria di problemi fiscali e finanziari, la scrittura personale ed elegante ed il suo sguardo mai banale sull´universo femminile lo rendono un blog assolutamente imperdibile.

Per questo vorrei lanciare un´iniziativa tra tutti i lettori del nostro blog. Se anche voi pensate che Alessandro Iadarola sia il commercialista che tutti dovremmo avere, regalategli un link sul vostro blog, preferibilmente in home page.

2 commenti:

  1. ptc (piccola testina di cazzo)! tu devi pubblicizzare il nostro blog, non quello di qualcun altro!

    RispondiElimina
  2. Io invece ti appoggio... Sono inquietata da quest'uomo ma è troppo divertente... :)

    RispondiElimina