lunedì 6 dicembre 2010

Degli amori tormentati

Non capisco perchè i film, i romanzi, i cartoni animati, tutto, ci inculchino l'idea che l'amore non è bello se non è litigarello. Ma che dico litigarello, devastante, sofferente, da lasciarti ogni volta sul baratro della disperazione. Cazzo no! Non dovrebbe essere così! Dovrebbe essere: tu mi piaci, io ti piaccio e vissero insieme felici e contenti. Non un amore alla Carrie e Big che ci mettono sei stagioni e un film per essere felici. SEI. Per non parlare di quell'idiota di Harry che ci mette quei quindici anni per capire che Sally è la donna della sua vita...ma io dico, quella dichiarazione bellissima fatta l'ultimo dell'anno vale forse 15 anni di sofferenze? non credo.
E' colpa di tutte queste storie se poi la gente viene su tormentata!
Ci vorrebbe un amore alla Rebecca Bloomwood e Luke Brandon: lei una pazza psicopatica, ma lui innamorato di lei nonostante ciò e lei innamorata di lui. Fine. Si mettono insieme nel primo libro e al sesto stanno ancora insieme, senza prendi e molla e senza drammi  e disperazione. Ecco, un esempio di normalità. Dovrebbero essercene di più.

ps: il fatto che lei sia una persona con dei gravi problemi è assolutamente secondario... non badate ai dettaggli. Suvvia!

8 commenti:

  1. Oppure puoi sempre farti piacere gli uomini più noiosi di ogni serie tv. Dean non avrebbe mai mollato Rory, per dire. :)

    RispondiElimina
  2. e rory si sarebbe suicidata...temo... e poi rory è una stupida, aveva logan!!

    RispondiElimina
  3. Vedi allora che ti accanisci?? Mi vuoi l'uomo tormentato... Non tutti i Logan si lasciano domare!

    RispondiElimina
  4. io vorrei luke brandon... non mi pare una richiesta così assurda... O.o

    RispondiElimina
  5. Cara Mery...ma io non ti insegno nulla??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????...eppure dopo 13 anni!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. ma non è avere esempi nella vita reale...la gente viene su con una coltura sbagliata dove disturbato è bello!

    RispondiElimina
  7. con un coltura batterica, certo... uff.. non ce la posso fare!

    RispondiElimina
  8. Gli amori tormentati sono (forse) frutto di gente non pronta per amare. Basta che uno dei due sia così, e il gioco è fatto, o meglio, il dramma.
    non è colpa dell'amore in se. è colpa nostra.

    RispondiElimina