sabato 11 dicembre 2010

Di mia madre e la psicologia inversa

Mia madre, come credo la maggior parte delle madri, non comprende i benefici dello shopping curativo, nè di quello compulsivo... nè a cosa mi servano SETTE diverse maglie nere per andare a ballare... e il mio più grande divertimento è dirle, con tutta la leggerezza del mondo, che ho comprato due gonne, perchè non sapevo scegliere quale delle due mi piaceva di più, e poter sentire chiaramente i suoi pensieri disperati sul perchè ha una figlia così... ma ieri... tutta tronfia le ho detto: "io e l'Elly andiamo a Londra per i saldi, partiamo col bagaglio a mano vuoto e lo riempiamo lì"e lei: "ma scusa, cosa ci sta nel bagaglio a mano? portatevi la valigia grande che se vuoi comprarti una giacca se no come fai?". Sono sconvolta, che abbia scoperto la psicologia inversa?? Come farò d'ora in poi?

1 commento:

  1. posso perfettamente immaginare la scena molto esilarante...come se su la tua testa all' affermazione di tua mamma non che mia zia ti fossero apparsi tanti punti di domanda....dico solo che magari sarà psicologia inversa ma io prenderei al volo this occasion!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina