giovedì 2 dicembre 2010

Del mio pessimo rapporto con le scale...

Oggi sono caduta dalle scale... di nuovo! passi quella volta che al buio e con un tasso alcolico intorno all'1.5 mi sono appoggiata (dopo una spossante camminata di tre metri in un equilibrio precario) allo stipite della porta (che in realtà era una ventina di centimetri più avanti) e sono precipitata giù nel vuoto rotolando per tutta la rampa (cosa che ha poi portato mio padre a disseminare la casa di lucine blu che accende di notte), ma tutte le altre volte, PERCHE'?
Oggi stavo salendo le scale col telefono in mano e il poverino è stato schiantato contro il gradino, risultato: abbiamo dovuto fare il funerale del cordless (e se continuo di questo passo prima o poi ci sarà anche il mio).
Ma torniamo alla mia domanda: perchè? Nei cinque minuti scarsi che sono riuscita a sopportare "The big bang theory" (cosa a cui dedicherò presto un post), Sheldon Cooper afferma che se i gradini fossero anche solo due millimetri più alti la maggior parte della gente inciamperebbe... che le mie gambe siano 2 millimetri troppo corte?

7 commenti:

  1. Ah niente si ritorna sempre lì. Alla plastica alle ginocchia. Intanto che fai quella fatti allungare le gambe di 2 mm...

    RispondiElimina
  2. Cazzo! la plastica alle ginocchia! dovrò farci un post...

    RispondiElimina
  3. ...plastica alle ginocchia?...wtf?

    cmq...solo due mm? eheh...:P

    RispondiElimina
  4. ahahah! Mari, questo potrebbe aiutarti (http://www.salilescale.com/curiosita/un%E2%80%99illusione-ottica-per-non-inciampare-nei-gradini/) se non dovesse funzionare non ti rimane altro che la plastica alle ginocchia... :)

    RispondiElimina
  5. potresti diventare il mio eroe (solo dopo paris hilton si intende!)... ora lo propongo a mio padre!

    RispondiElimina
  6. Uff, volevo scrivere io un post sulla tua incapacità di fare le scale. Non so veramente di che scrivere...non è colpa mia se noi persone dalle gambe normodotate siamo meno interessanti.

    RispondiElimina