venerdì 3 dicembre 2010

Di quando la radio entra di prepotenza nella tua vita

L'altra sera mentre guardavo Lech Poznan - Juventus (non fatemi neanche cominciare...) ho avuto il seguente scambio di sms con mio padre:
Io: "Mi sa che riusciamo a uscire dall'Europa League con un turno di anticipo"
MioPadre: "Ne deduco che stiamo perdendo. Io con il digitale non vedo più i canali Mediaset"
Io: "Noi invece abbiamo un sacco di canali nuovi! Eeeeeh Milano..."
MioPadre: "Ma ho sentito che Linus ha il mio stesso problema quindi anche in alcune zone di Milano è così..."

Ecco. Vi pare normale tutto ciò?
No, neanche a me.

Infatti non sono io quella che ha deciso che dalla prossima settimana andrà in ufficio prima per continuare a sentire il Trio Medusa e non Fabio Volo. No, vi confondete...

2 commenti:

  1. Adoro che fai di tutto per minare la tua immagine :D

    RispondiElimina
  2. Bè, d'altronde l'idea di questo blog è stata partorita ascoltando federico russo e la marisa passera (notare che in situazioni normali avrei detto "fede e la mari".. ma qui c'era un qualche problema di omonimia...)!

    RispondiElimina