giovedì 9 dicembre 2010

Dei Babbi Natale appesi al balcone...

Lo so, se n'è già parlato abbastanza... e non mi concentrerò sulla loro bruttezza, ma più che altro: perchè sono così magri? Dov'è finita la bella immagine di un Babbo Natale ciccione con la barba lunga e la risata potente? Oddio, probabilmente per arrampicarsi su tutti quei balconi un qualche chilo doveva buttarlo giù, ma io mi chiedo, perchè? E' stato il dottore a dirgli che doveva aumentare l'attività fisica? Aveva il colesterolo alto? Insomma era così comodo farsi portare dalle renne con Rudolph in testa! Che sia successo qualcosa a Rudolph? Le renne di Babbo Natale sono una specie in via d'estinzione e il WWF lo ha denunciato per sfruttamento animale? Povero Babbo Natale.... sappi che io sono con te!

3 commenti:

  1. Io non possiedo nè un babbo natale, nè un albero, nè un presepe. Ho una ghirlanda ma non ho il gancino per appenderla. Che persona triste... :)

    RispondiElimina
  2. le renne le ha mangiate il natale dell'85, quando a causa delle forti nevicate non riusciva a procurarsi altra fonte di sostentamento. da allora ci ha preso gusto e le ha portate quasi all'etinzione, i balconi li deve usare perchè le renne giovani lo temono come i bambini umani temono luomo nero.

    cmq è bello sapere che approvi un dittatore pancione che vive del lavoro minorile dei folletti...io sono coi folletti...:P

    RispondiElimina